Home > News > Pantech pronta a lanciare il primo Dual Core da 1.5GHz con chip Qualcomm

Pantech pronta a lanciare il primo Dual Core da 1.5GHz con chip Qualcomm



Se da una parte la partnership tra Qualcomm e HTC è da sempre stretta e conosciuta, il nuovo Sensation sembra destinato a cedere velocemente lo scettro di smartphone con il processore Dual Core Qualcomm più potente in commercio. Da Pantech arriva infatti un nuovo device che presenta l’inedito, commercialmente parlando, Qualcomm MSM8660 Dual Core da 1.5GHz.

La società con sede in Corea presenterà presto Racer Vega in arrivo con SK-Telecom alla fine del mese di Maggio. Oltre al nuovo processore Qualcomm MSM8660 troviamo 1GB RAM e la potente GPU Adreno 220 (la stessa di Sensation).

Il display sarà molto grande con una diagonale da 4.3 pollici e risoluzione 800×480 WVGA, offrirà una doppia fotocamera a 8MP/1.3MP e batteria da 1650 mAh. Ottimo il peso di soli 120g con uno spessore contenuto pari a 9mm.

Nelle ultime 24 ore vi abbiamo mostrato diversi device che non arriveranno in Europa ma che sono destinati al mercato Asiatico. Una dimostrazione di come ormai, grazie sopratutto ad Android, la qualità dei prodotti destinati all’oriente, sia estremamente interessante e spesso superiore ai device commercializzati o in arrivo nei mercati occidentali.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,