Home > News > Alcuni problemi per l’HTC Sensation

Alcuni problemi per l’HTC Sensation


Htc Sensation è attualmente senza dubbio uno dei telefoni più importanti sul mercato. Eppure nemmeno questo sembra esente da difetti, e alcuni utenti ne hanno riscontrati alcuni particolarmente fastidiosi. Andiamo a vedere quali:

 

I primo problema riguarda il touch screen, che sembra soffrire di alcuni fastidiosi impuntamenti, in particolare nella schermata di sblocco e nel drawer.  Infatti, per sbloccare il Sensation bisogna trascinare in su un cerchio con il dito. Alcune volte però il touch screen si impunta e impedisce di completare l’azione, richiedendo diversi tentativi. Nel drawer, invece, capita spesso che eseguendo lo scrolling vengano selezionate ed aperte applicazioni a random. Il video qui sotto chiarisce meglio il difetto.   I problemi non si presentano sempre ma solo ogni tanto, richiedendo il riavvio del terminale. La causa potrebbe essere di natura software, e in tal caso si risolverebbe con un update, ma potrebbe anche essere un difetto nel pannello touch. Come sappiamo, alcuni importanti telefoni Htc sono stati parzialmente rovinati a causa di un touch screen non all’altezza (in italia viene da citare l’Htc Desire, mentre negli stati uniti l’Evo)

Immagine anteprima YouTube

Il secondo problema invece, riguarda la ricezione del segnale WiFi, che si riduce drasticamente se il telefono viene impugnato in un determinato modo. Per questo problema non ci possono essere soluzioni software, dato che il problema risiede nel modo in cui è stato costruito il terminale.

Immagine anteprima YouTube

 

Fonte androidiani.com

Categorie:News Tag: