Home > News > Gingerbread Samsung Galaxy S Italia in arrivo!

Gingerbread Samsung Galaxy S Italia in arrivo!



Dopo alcuni ritardi, annunci e conferme, arrivano nuove informazioni ufficiale sul rilascio dell’aggiornamento Gingerbread per Samsung Galaxy S Italia. L’update è infatti pronto e in fase di validazione e potrebbe arrivare tramite Kies già dalla prossima settimana.

Ciao a tutti, abbiamo letto i commenti di molti di voi possessori di Galaxy S e rispondiamo a tutti con questo post dedicato.

Vi informiamo che al momento il software si trova in fase di validazione da parte della casa madre. Questo è l’ultimo passo del processo di sviluppo prima del rilascio effettivo. Siamo fiduciosi che il software possa essere reso disponibile tramite Kies entro l’inizio della prossima settimana. Vi terremo aggiornati tramite la bacheca di questa pagina. Ci scusiamo per il lieve ritardo.

Incerta la versione. Infatti è già disponibile da alcuni giorni Android 2.3.4 ufficioso e, forse, ma non certo, potrebbe arrivare in modo ufficiale. È comunque probabile che l’update della prossima settimana sia Android 2.3.3.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: ,