Home > News > Android Honeycomb 3.2 cosa aspettarci?

Android Honeycomb 3.2 cosa aspettarci?



L’indiscrezione relativa alla prossima versione di Honeycomb, Android 3.2, si è fatta largo dopo aver visto il tablet Huawei MediaPad. Ovviamente la curiosità è tanta, ma cosa potremmo aspettarci? Quello che finora abbiamo appreso è che vi sarà maggior supporto ai display per tablet di piccole dimensioni, presumibilmente intorno ai 7 pollici.

Altre indiscrezioni lo vorrebbero già pronto per sbarcare come aggiornamento ufficiale entro la fine dell’estate, quindi a distanza di circa 2-3 mesi dalla precedente versione e a beneficiarne saranno tablet come HTC Flyer e simili, visto che Android 3.2 sarà ottimizzato proprio per tali diagonali.

Oltre a questo ci saranno anche novità in campo hardware con un pacchetto driver per chipset Qualcomm ulteriormente ottimizzato, svariati bug fix rilevati durante i test, accelerazione hardware ulteriormente migliorata, nuova versione di Movie Studio, Movies, Music e widget aggiornati.

Il destino sembra quindi convergere ancora verso due versioni distinte, da una parte Ice Cream Sandwich e dall’altra correzioni e ulteriori affinamenti per Honeycomb che sembra ancora voler fare la sua parte per un pò di tempo.

Vedremo davvero un convergenza tra Gingerbread e Honeycomb grazie ad Ice Cream Sandwich oppure rimarranno due sistemi separati?

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: