Home > News > L’iPhone 5 potrebbe essere lanciato il 21 ottobre? | Rumor

L’iPhone 5 potrebbe essere lanciato il 21 ottobre? | Rumor

Arriva in rete l’ennesimo rumor sulla probabile data di uscita dell’iPhone 5, questa volta attraverso i terminali di Best Buy. Dopo lo scalpore che ha suscitato la notizia della perdita, da parte di un dipendente Apple, di un probabile prototipo di iPhone 5, proprio come accadde l’anno scorso con l’iPhone 4, ecco che il sito This is my next propone un nuova e interessante indiscrezione.

Per gli appassionati di rumor del mondo Apple, arriva una nuova chicca! I ragazzi di This is my next hanno svelato un documento interno di Best Buy che tratta di una “Apple Fixture Installation” prevista per venerdì 21 ottobre. Ovviamente, il documento si rivela interessante proprio perché risulta in linea con le voci che circolano già da qualche settimana che vorrebbero il lancio di iPhone 5 previsto per il mese di ottobre.

Altro aspetto interessante è che la stessa tipologia di evento mostrata nell’immagine fu fissata l’anno scorso per il lancio di iPhone 4 ed aveva l’esatta nomenclatura di quella appena scoperta. In aggiunta a tutto questo, i manager di BestBuy hanno programmato un meeting per il 10 ottobre per parlare di “upcoming BIG release dates”, ovvero delle giornate  dedicate al lancio di qualcosa di speciale.

Anche BGR ha dato una sbirciata ad alcuni documenti privati di Best Buy scoprendo questa volta la data d’inizio dei preordini del futuro iPhone 5 tramite il proprio canale di vendita, stimata durante la prima settimana del mese di ottobre. Dal documento si evince inoltre che lo smartphone sarà distribuiti negli Stati Uniti anche dall’operatore telefonico Sprint, oltre agli attuali AT&T e Verizon.

E per concludere, voci sempre più insistenti confermerebbero che Apple stia organizzando una conferenza stampa per la fine di settembre in cui si presume possa presentare, in contemporanea, sia il prossimo iPhone 5 che iOS 5, il cui lancio è previsto ufficialmente proprio per questo autunno. Le solite voci di corridoio o finalmente una notizia veritiera? Staremo a vedere.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,