Home > News > Agoda lancia l’app Android per prenotare hotel in tutto il mondo (anche in italiano)

Agoda lancia l’app Android per prenotare hotel in tutto il mondo (anche in italiano)

Il sito Agoda.it, operante nel settore delle prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com, ha annunciato oggi il lancio di un’applicazione dedicata per device Android.

Come la versione iOS, dà accesso immediato a più di 160.000 hotel e oltre 1 milione di recensioni, con la possibilità di filtrare i risultati per trovare le strutture più adatte in termini di stile e budget.

  • • Prenota uno dei nostri 160.000 hotel in tutto il mondo
  • • ‘Trova un hotel vicino a me’ basta fare clic per trovare l’hotel più vicino
  • • Filtrando i risultati si ottengono gli hotel più adatti in termini di stile e budget
  • • Puoi trovare la strada per tornare in albergo grazie alle mappe interattive

Agoda è scaricabile gratuitamente dal Market: richiede Android 1.5+. Comunicato stampa, a seguire.

Singapore, 7 settembre 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi il lancio dell’applicazione per Android, permettendo ad ancora più utenti smartphone di prenotare gli hotel on- the-go.

L’applicazione di agoda per Android si unisce a quella recentemente rilasciata per iPhone e rende le prenotazioni tramite smartphone disponibili ad un numero ancor più ampio di utenti. L’applicazione Android ha tutte le caratteristiche della versione per iPhone, compreso l’accesso immediato a più di 160.000 hotel in tutto il mondo, la conferma immediata delle prenotazioni e la possibilità di ricercare gli hotel vicini alla propria posizione.

Con oltre 21.000 tra hotel e resort nella sola Asia, l’applicazione Android di agoda.it offre ai viaggiatori l’accesso a promozioni che non sono offerte su nessun altro sito. Gli utenti possono sfogliare le foto degli hotel, controllare le loro strutture e leggere autentiche recensioni dei clienti per trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.

Grazie ai vantaggi delle prenotazioni last-minute, i clienti possono utilizzare l’applicazione per trovare le offerte vicine a dove sono, indipendentemente da dove si trovino. I viaggiatori possono letteralmente scendere dall’aereo, prenotare l’albergo e ottenere indicazioni fino alla reception dell’hotel scelto. Dal momento dell’atterraggio, i voucher di conferma saranno già nella loro casella di posta, pronti per essere presentati al check-in.

Il Presidente di agoda Mr. Robert Rosenstein ha detto: “Siamo molto entusiasti della nostra nuova applicazione per Android. La tecnologia di agoda è stata costruita per supportare le esigenze dei clienti di oggi, consumatori on-the-go, ed è adattabile a diversi dispositivi e piattaforme, sia nel cloud sia tramite le singole applicazioni. Android è una delle nostre aree di sviluppo più stimolanti”.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina delle applicazioni agoda per i cellulari (http://www.agoda.it/pages/agoda/default/page_mobileapps.aspx). L’applicazione agoda per Android è disponibile sull’Android Market. L’applicazione per iPhone è disponibile su iTunes.


Fonte