Home > News > Avvistato l’iPhone 4s Bianco nel sistema interno di AT&T?

Avvistato l’iPhone 4s Bianco nel sistema interno di AT&T?


Engadget ha appena pubblicato una singolare immagine di uno screenshot rubato all’interno del sistema privato dell’operatore americano AT&T. Tra i modelli di telefono correlati al produttore “Apple”, oltre alle varie versioni di iPhone 4, appare la voce “iPhone 4s White“. È questo uno dei modelli di smartphone che l’azienda di Cupertino è pronta a lanciare ad inizio autunno?

Come stiamo più volte ripetendo durante queste settimane, mettendo assieme i vari rumors che da inizio anno fanno riferimento ai futuri prodotti telefonici Apple, è chiaro oramai che l’azienda è pronta a lanciare non uno, ma ben due nuovi iPhone. Il primo dovrebbe chiamarsi iPhone 4s, e sarebbe, come l’iPhone 3Gs rispetto al modello 3G, un semplice upgrade hardware dell’attuale iPhone di quarta generazione. L’iPhone 5 sarebbe invece il nuovo prodotto top-gamma Apple, con design rinnovato, fotocamera più performante, processore dual-core e schermo maggiorato.

Nel catalogo interno di AT&T appare solo un modello di iPhone 4s. Anche se è consigliabile prendere questa specie di notizie con le dovute cautele, alcuni potrebbero leggere ciò come una conferma alla precedente indiscrezione che indicava un lancio posticipato dell’iPhone 5 rispetto all’iPhone 4s. Speriamo vivamente che questo non avvenga. Nel frattempo vi aggiorneremo sui futuri avvenimenti.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,