Home > News > HTC Raider 4G annunciato ufficialmente, android e processore 1,5 GHz dual-core

HTC Raider 4G annunciato ufficialmente, android e processore 1,5 GHz dual-core

Dell’ HTC Raider ne avevamo parlato a Luglio quando erano stati elencati diversi nomi di smartphone registrati da HTC. Non si sa ancora purtroppo se questo terminale arriverà in Italia, al momento è stato ufficializzato in Corea del Sud.
Lo smartphone ha caratteristiche tecniche interessanti, monta infatti un potente processore da 1,5 GHz Dual-Core, e supporta le reti 4G  che permette di avere una velocità di download elevata, 100Mbps e 50Mbps in upload.

Il display è ampio, 4.5 pollici con risoluzione ormai classica per HTC e cioè un qHD con tecnlogia IPS che permette di avere immagini sul display migliori e con un ampio angolo di visione. HTC stà lavorando molto quindi sulla qualità dei display, come già abbiamo potuto vedere con HTC Titan in arrivo il prossimo mese.

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo poi  Android 2.3 Gingerbread come sistema operativo con HTC Sense 3.5, 1Gb di memoria Ram, 16GB di rom, una batteria da 1620 mAh, nuova fotocamera da 8 megapixel f/2.2 con doppio flash a LED come quella vista su HTC Titan ma che, grazie al dual core, permette di registrare video in full HD (1080p). Non manca la fotocamera anteriore per le video chiamate, il WiFi, Bluetooth, ricevitore GPS e ricevitore DMB opzionale per i canali televisivi.

Immagine anteprima YouTube

HTC Raider pesa 164 grammi con dimensioni di 128.8mm x 67mm x 11.27mm. Se avete visto il video è uno smartphone interessante e vedremo se verrà menzionato alla presentazione londinese del 6 Ottobre.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,