Home > News > VIDEO e foto dettagliate dell’ HTC REZOUND (Vigor)

VIDEO e foto dettagliate dell’ HTC REZOUND (Vigor)

Dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione su Youtube, ecco che il misterioso possessore del prossimo super phone HTC Rezound (aka htc Vigor), ha caricato un altro interessante VIDEO confronto. Possiamo vederlo a fianco dell’ HTC Thunderbolt, che è in pratica la variante americana dell’ HTC Desire HD. Potremo comprendere meglio cosi quelle che sono le reali dimensioni del nuovo smartphone ed altre caratteristiche tecniche.

Video a seguire

Come possiamo vedere il terminale è leggermente più alto e più stretto, dimensioni che preferiamo, risulta infatti essere più maneggevole e si impugna sicuramente meglio. Notiamo poi nel video in dettaglio la parte posteriore e, osservandoli fianco a fianco possiamo anche vedere finalmente lo spessore che risulta essere il medesimo quindi del Desire HD.

L’audio in cuffia viene definito fantastico. Dal minuto 8.20 circa viene mostrato da molto vicino sia il display del Rezound che del Thunderbolt. Se da un primo distratto sguardo può sembrare che i dettagli del wallpaper utilizzato (che potrebbe essere di scarsa qualità e quindi da non prendere in considerazione)  sono simili, se guardate il video a 720p e a tutto schermo, noterete chiaramente che sul Thunderbolt si notano tutti i piccoli pixel che vanno a comporre l’immagine, al contrario del nuovo Rezound. Essendo ovviamente più piccoli, grazie alla risoluzione HD 720p, non si notano e formano un immagine più nitida ed uniforme…. Buona visione

Immagine anteprima YouTube

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , , ,