Home > News > NEC MEDIAS N-05D in soli 6.7 mm racchiude una cpu dual core da 1.5 Ghz e un display da 4.3 pollici HD

NEC MEDIAS N-05D in soli 6.7 mm racchiude una cpu dual core da 1.5 Ghz e un display da 4.3 pollici HD

Nonostante l’azienda abbia comunicato un taglio netto alla propria forza lavoro soprattutto nella divisione smartphone, la famiglia di smartphone MEDIAS si arricchisce di un nuovo modello ancor più sottile dei precedenti e con caratteristiche tecniche davvero interessanti.

NEC MEDIAS N-05D è caratterizzato oltre che da uno spessore estremamente sottile di soli 6.7 mm, anche da un ampio display da 4.3 pollici HD (1280 x 720) il tutto mosso da un Qualcomm MSM8260 da 1.5 Ghz dual core, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria di massa con possibilità di espansione tramite microSD, fotocamera da 8.1 Mpxl con sensore CMOS Exmor R prodotto da NEC, supporto NFC, Bluetooth, Wi-Fi, sintonizzatore TV,Android 2.3.6 e infine una batteria da 1400 mAh.

NEC in passato ha mostrato interesse per una possibile commercializzazione anche sul mercato USA ma per adesso anche in questo caso sarà solo l’operatore locale NTT DoCoMo ad averlo a listino ad un prezzo ancora non comunicato con l’uscita prevista tra il mese di Febbraio e Marzo. Stupisce la batteria che sembra decisamente troppo piccola per il tipo di prodotto.

Fonte