Home > News > HTC One X: diffusa la prima presunta press shot!

HTC One X: diffusa la prima presunta press shot!

A pochi giorni di distanza dall’inizio del Mobile World Congress i rumor relativi ai nuovi device HTC si infittiscono sempre di più. Quella che vi proponiamo in apertura è la presunta press shot dell’HTC One  X (ex-Endeavor) adatta a rendere l’idea di come potrebbe apparire la versione finale del device.

Stando a quanto desumibile dall’immagine, il terminale non stravolge il design degli smartphone HTC presentandosi, apparentemente,  come una evoluzione dell’HTC Sensation.

Nel frontale è possibile individuare la presenza di tre tasti di tipo soft touch (indietro, home ed il tasto per la gestione della app in multitasking) e della fotocamera per le videochiamate. Altro elemento già visto nella recente produzione di smartphone HTC riguarda la griglia argentata che copre la zona dell’auricolare. Manca, purtroppo, l’immagine della parte posteriore del device, mentre il riferimento all’interfaccia utente Sense 4.0 è abbastanza esplicito.

Tutti i dettagli sopra riportati dovranno ovviamente essere confermati in via ufficiale tra pochi giorni a Barcellona. Ricordiamo che l’appuntamento per conoscere le novità di HTC è fissato per domenica prossima al MWC 2012, mentre le specifiche tecniche, anch’esse in attesa di conferma, fanno riferimento all’integrazione del processore quad-core Tegra 3 e del display da 4.7″ 720p.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,