Home > News > Zombi.eSandwich 1.1: Android 4.0 ICS e Sense 3.6 per HTC Sensation XL

Zombi.eSandwich 1.1: Android 4.0 ICS e Sense 3.6 per HTC Sensation XL

Zombi.eSandwich 1.1 offre la possibilità agli utenti di HTC Sensation XL di utilizzare il sistema operativo Android 4.0 ICS con l’interfaccia utente Sense 3.6. La ROM è basata su una versione leaked di Android 4.0 ICS il cui rilascio ufficiale per HTC Sensation XL non arriverà prima della fine di marzo.

La ROM è già molto completa e le principali feature risultano funzionanti. Più nello specifico la fotocamera, il WI-Fi, l’invio e la ricezione di MMS così come la connettività dati funzionano correttamente. La ROM è già dotata di root, ma è consigliabile installare ed aggiornare i binari dal market.

Non sono state apportate particolari modifiche all’interfaccia utente che è quindi la Sense 3.6 i. Per il momento gli aspetti da migliorare ulteriormente riguardano la correzione di alcuni difetti grafici.

Ricordiamo che già a metà febbraio era stata rilasciata la prima ROM non ufficiale per HTC Sensation XL con Android 4.0. Quella di cui ci occupiamo oggi però è una versione basata su una delle versioni di test della ROM ufficiale di Android 4.0 ed utilizza la Sense 3.6 contrariamente a quella precedente.

Per ulteriori informazioni sulla ROM Zombi.eSandwich 1.1 vi rimandiamo al topic ufficiale .

Fonte