Home > News > Svelato il nuovo LG Optimus LTE P936, che sia la versione LTE dedicata all’Europa?

Svelato il nuovo LG Optimus LTE P936, che sia la versione LTE dedicata all’Europa?

La famiglia Optimus LTE si allarga ancora con un nuovo smartphone dotato di connettività di ultima generazione ed etichettato con il nome di P936. Nonostante non sia stato ancora presentato ufficialmente grazie al sito GSM Dome scopriamo qualcosa di più di questo device.

LG Optimus LTE P936 assomiglia molto all’originale Optimus LTE annunciato in Corea alcune mesi fa facendo registrare anche ottimi numeri di vendita, segno che il pubblico ha apprezzato non solo l’hardware che offre ma anche le linee e il design sviluppato attorno a se.

Secondo la fonte il display sarebbe di tipo IPS LCD a risoluzione HD, il chipset sarebbe affidato ad uno Snapdragon dual-core da 1,5 Ghz e il sensore integrato nella fotocamera da 8 mpxl sarebbe in grado di catturare video a 1080p. Per quanto riguarda l’uscita sul mercato, alcune voci indirizzerebbero il terminale verso l’operatore americano Sprint che debutterà proprio a breve con la nuova rete LTE ma secondo altre voci questo modello potrebbe essere proprio l’Optimus LTE destinato al mercato Europeo. A seguire un primo video benchmark del terminale.

Fonte