Home > News > Huawei Ascend P1 disponibile dal prossimo Aprile in tre differenti colorazioni

Huawei Ascend P1 disponibile dal prossimo Aprile in tre differenti colorazioni

Annunciato lo scorso mese di Gennaio come uno degli smartphone più sottili al mondo,Huawei Ascend P1 si appresta ad arrivare sul mercato aprendo la strada al produttore cinese nel mercato della fascia alta dei dispositivi mobili.

Dopo aver catturato le luci della ribalta durante lo scorso CES 2012, ePrice ha partecipato ad un evento del produttore dove è stata ufficializzata la data di lancio del device in partenza dal mercato cinese durante i primi giorni di Aprile per continuare dalla metà dello stesso mese in diversi altri mercati quali Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Russia, Giappone e Australia. Nessuna menzione per il Nord America, mercato comunque importante per questo settore.

Sebbene anche l’Italia non sia stata citata espressamente, considerando la commercializzazione dei paesi vicini siamo quasi certi che lo vedremo anche da noi. Il produttore ha mostrato anche le tre differenti colorazioni del terminale che verranno commercializzate. Il prezzo resta ancora da definire.

Fonte