Home > News > TOMTOM in arrivo su Android “presto”

TOMTOM in arrivo su Android “presto”

Uno dei software più importanti nel panorama mondiale delle applicazioni mobile è stranamente assente su Android. Stiamo parlando del navigatore TOMTOM, disponibile per praticamente tutte le piattaforme da tantissimo tempo e mancante sull’OS più diffuso al mondo. Sebbene si rincorrano da sempre voci su un possibile rilascio, questa volta sembra che tutto sia davvero pronto. A parlare è infatti il co-fondatrice di TomTom, Peter-Frans Pauwels, che ha affermato come l’applicazione Android arriverà ”abbastanza presto”. 

Se l’estate è molto importante per l’azienda e in generale per i navigatori satellitari, al momento non ci sono certezze su un arrivo entro la prossima stagione.

Con Google Maps pronta a mostrare una nuova dimensioni e tanti concorrenti presenti già su Android, per TOM TOM la strada non sarà sicuramente facile nonostante la fama del software. Il costo inoltre difficilmente sarà basso e questo fattore non aiuterà certamente la diffusione iniziale. Speriamo comunque che TOMTOM per Android arrivi in tempi brevi per tutti i fan del navigatore satellitare più usato al mondo.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,