Home > News > Phablet HTC : nuove conferme ufficiose sulle caratteristiche tecniche Rumor

Phablet HTC : nuove conferme ufficiose sulle caratteristiche tecniche Rumor

Continuano ad aumentare le indiscrezioni relative ai nuovi device HTC che potrebbero essere presentati il prossimo 19 settembre. E’ ancora una volta il presunto phablet HTC a tornare sotto i riflettori. Due distinte fonti sono tornate a fare riferiemento nelle scorse ore all’atteso device di HTC, individuando nel display da 5″ uno dei principali punti di forza. Anche se non tutti concordano sulle restanti specifiche tecniche, il dato che sembra emerge con una certa chiarezza riguarda il livello di densità di pixel, apparentemente superiore a quello degli schermi per dispositivi mobili sino ad ora prodotti.

Il display del nuovo device di HTC avrebbe molto in comune con quello di un altro produttore che di recente ed in maniera meno velata, non ha mancato di stupire il pubblico con un device Android molto interessante. Ci riferiamo in particolar modo al Find 5 di Oppo. Come abbiamo avuto modo di chiarire nelle nostre cronache, tale display avrebbe una risoluzione 1080p che, tenuto conto della diagonale da 5″ restituirebbe un valore di densità di pixel pari a 441 PPi.

Il nuovo phablet HTC, sino ad ora passato agli onori della cronaca con il nome in codice di 6435LVW, potrebbe utilizzare un display simile. Ancora non del tuto chiari i restanti dettagli sulle specifiche tecniche. Nelle scorse ore non sono mancati poi i primi tentativi di individuare il nome commerciale del device che potrebbe essere HTC DIx (Droid Incredible X), come ricordato in altre circostanze, destinato alla commercializzazione con l’operatore telefonico Verizon.

Altra conferma “ufficiosa” riguarderebbe la presenza dello stilo capacitivo già integrato nell’HTC Flyer. Una risorsa che, evidentemente, HTC ha scelto di capitalizzare, reintroducendola nel nuovo phablet. Discordanti le informazioni sul processore integrato nel device che potrebbe essere il dual core Qualcomm Snapdragon S4 o la versione quad-core del medesimo processore con 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata

Tutti i dettagli sopra riportati troveranno conferma o smentita mercoledì prossimo nel corso dell’evento che HTC terrà a New York.

Fonte