Home > News > HTC UK smentisce il mancato aggiornamento a Jelly Bean per il Sensation

HTC UK smentisce il mancato aggiornamento a Jelly Bean per il Sensation

HTC, tramite il suo servizio di assistenza tecnica, aveva confermato il mancato update a Jelly Bean per HTC Sensation. La vicenda ha avuto un seguito nelle scorse ore dal momento che HTC UK, dalle pagine di Twitter, ha fornito un’informazione differente e, questa volta, di tono positivo.

L’azienda conferma l’arrivo dell’aggiornamento a Jelly Bean per il top gamma Android della line-up 2011 di HTC e, pur senza indicare la data esatta, sottolinea che l’attesa dovrebbe terminare a breve.

Alla luce delle recenti dichiarazioni di HTC, le precedenti informazioni diffuse dal servizio di supporto tecnico vengono smentite (quanto meno per quanto riguarda l’HTC Sensation). Come avevamo prospettato anche nella giornata di ieri, non sempre le informazioni fornite dagli operatori della chat sono del tutto esatte e, come avvenuto anche in altre occasioni, la diffusione di tali informazioni contribuisce a generare ulteriore confusione tra l’utenza.

Al di là di tali valutazioni, il dato rilevante riguarda la nuova conferma proveniente da HTC Uk che, ci auguriamo, possa tradursi presto in realtà. HTC Sensation, primo device dual-core di HTC non ha particolari limitazioni a livello hardware per utilizzare Jelly Bean e, quindi,  sarebbe un peccato privarlo dell’update.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , , ,