Home > News > Samsung Galaxy S4 Mini fotografato in nuove immagini, annuncio previsto per il 30 Maggio

Samsung Galaxy S4 Mini fotografato in nuove immagini, annuncio previsto per il 30 Maggio

samsung-galaxy-s4-mini-06

Nuova serie di scatti fotografici per l’atteso Samsung Galaxy S4 Mini, ormai molto vicino alla presentazione e che possiamo vedere stavolta in modo molto più chiaro ma soprattutto parlare di una prima data ufficiosa di lancio. Secondo la fonte il display avrà un grande impatto visivo e la fotocamera non deluderà le aspettative visti i progressi fatti con l’ultimo top gamma.

Samsung-Galaxy-S4-Minia

Altro particolare degno di nota riguarda il supporto allo standard IR integrato nel dispositivo, in questo modo avremo funzioni di controllo remoto permettendoci di controllare una TV, set-top box, o un sistema home theater direttamente dallo smartphone. Tornando a parlare di specifiche, niente di nuovo rispetto a quanto già detto in precedenza; sotto la scocca dovremo trovare una cpu Exynos 5210 dual-core 1.6 Ghz, 1GB di RAM, display da 4.3 pollici qHD Super AMOLED, fotocamera da 8 Mpxl ed infine batteria da 2100 mAh.

Passando all’annuncio ufficiale, secondo le ultime speculazioni si vocifera che il device verrà presentato il prossimo 30 Maggio, ancora quindi qualche settimana prima di vederlo in commercio.

Foto