Home > News > HTC EVO 3D già disponibili i primi aggiornamenti

HTC EVO 3D già disponibili i primi aggiornamenti


Nella spasmodica attesa dell’evento in programma questo Lunedi 27 Giugno alle ore 12 a Londra, torniamo a parlare dell’ HTC Evo 3D che sappiamo essere atteso da molti di voi.

L’ htc Evo 3D dovrebbe arrivare anche in Italia e con una colorazione posteriore leggermente diversa. Oltre oceano il terminale è disponibile da ieri mediante l’ operatore Sprint e cominciano ad arrivare già i primi aggiornamenti OTA.

In realtà l’ultimissimo aggiornamento disponibile va a correggere quello del primo uscito che creava problemi con il calendario, la memorizzazione degli appuntamenti e la visualizzazione della tastiera telefonica. Fortunatamente HTC è corsa subito al riparo con un ultimissimo aggiornamento ascoltando immediatamente le segnalazioni e le lamentele degli utenti.

Nella versione americana, vedremo se sarà cosi anche in quella europea, le applicazioni pre-installate possono essere rimosse anche senza i permessi di root. Potremo cosi decidere di liberarei prezioso spazio di archiviazione qual’ora non facessimo uso di alcune determinate applicazioni.

Fonte: HDblog.it

Categorie:News Tag: , ,