Home > News > HTC One X: i prezzi di Cina e Taiwan

HTC One X: i prezzi di Cina e Taiwan

L’argomento relativo al prezzo degli smartphone degli HTC One è probabilmente uno dei temi più dibattuti e sentiti dall’utenza italiana che, se da una parte è indubbiamente attratta dalle qualità dell’hardware, dall’altra potrebbe non accettare di buon grado di pagare un prezzo più elevato di quello praticato in altre nazioni. Continuiamo a riportarvi, quindi, lesegnalazioni relative ai prezzi relativi all’HTC One X, il modello più costoso della gamma, rilevati in giro per il mondo. Le più recenti informazioni a riguardo sono relative al mercato della Cina e di Taiwan. In entrambe i mercati sono iniziati i preordini del device, anche quelli relativi alla versione Deluxe Edition del terminale che è riservata, almeno per ora, all’utenza asiatica. I risultati del rilevamento dopo il break.

HTC, esattamente come avvenuto in Italia dopo la presentazione dei device One, ha aggiornato la pagina ufficiale di HTC Honk Kong con i link a vari shop presso i quali si può effettuare il preordine del terminale anche nella versione Deluxe Edition.

Le soprese non mancano quando si passa ad esaminare il prezzo: la versione Deluxe Editon, quindi quella con cuffie Beats Audio Solo, viene proposta al prezzo di 5698 dollari di Hong Kong (circa 556 euro).Il prezzo previsto per il mercato interno di HTC, ovvero Taiwan, è di 5330 yuan (639 euro). In entrambe i casi e pur con le variabili dei vari shop che potranno proporre eventualmente delle offerte speciali, i prezzi sono più bassi di quelli che sino ad ora sono stati applicati ai preordini dei device One in Italia. E’ comprensibile una differenza di prezzo tra il mercato asiatico e quello europeo, ma, come abbiamo visto di recente le differenze di prezzo sussitono anche tra i paesi europei.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,