Home > News > myTouch 4G Slide (HTC Doubleshot), le caratteristiche tecniche

myTouch 4G Slide (HTC Doubleshot), le caratteristiche tecniche

Abbiamo parlato spesso ultimamente dell’ HTC doubleshot, abbiamo visto qualche foto scattata ma, soprattutto, la sua rom che è stata resa disponibile e già installata su alcuni terminali come l’ HTC HD2.

Esaminando la rom Doubleshot_tmous_1.01.531.1 test, si possono trovare informazioni interessanti. Pare infatti sia supportata la registrazione 3D 1080p, il primo terminale a supportarla in assoluto sul mercato. L’HTC EVO 3D e l’ LG Optums 3D come sappiamo infatti registrano un HD 720p 3D.

Il myTouch 4G Slide, conosciuto come HTC Doubleshot, ha come processore uno Snapdragon Qualcomm MSM8660 da 1.2Ghz dual core ed un Adreno GPU 220 con 768MB di Ram. Il display pare essere relativamente compatto ed avere una diagonale da 3.7 pollici con risoluzione WVGA. Presente la fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore per le videochiamate con risoluzione VGA.

Supportato l’ HSDPA categoria 10 con una velocità teorica di download di 14.4 Mbps e upload HSUPA categoria 6 con velocità 5.75 Mbps. Oltre a registrare in 2D 1080p la fotocamera posteriore permetterebbe quindi una registrazione 3D alla medesima risoluzione e si suppone che si possano vedere direttamente i contenuti 3D sul particolare schermo mentre non è specificato se sia presente un uscita HDMI, che riteniamo comunque indispensabile ed altamente possibile.

Completano le caratteristiche tecniche il chip bluetooth broadcom BCM4329-B1 3.0 ed il WiFi 802.11b/g/n, un doppio microfono con soppressione del rumore di fondo e radio FM integrata. Speriamo non sia l’ennesimo terminale relegato al mercato statunitense e di vederlo presto anche nel nostro paese.

Fonte: HDBlog.it