Home > News > HTC Bliss, htc lavora ad uno smartphone dedicato alle donne

HTC Bliss, htc lavora ad uno smartphone dedicato alle donne


Nei diversi viaggi di lavoro verso Milano, osserviamo attentamente i terminali e gli oggetti tecnologici utilizzati dai passeggeri del treno frecciarossa. A parte l’immancabile iPhone, spopola il Blackberry, si vedono diversi terminali nokia ma, diverse donne e ragazze utilizzano anche smartpone HTC, in particolar modo il Wildfire. Un azienda cosi importante ed in crescita come HTC non vuole farsi certo sfuggire una cosi importante fetta di mercato.

Pare infatti che l’azienda di Taiwan stia lavorando ad un dispositivo il cui nome in codice sarebbe HTC Bliss e dedicato prevalentemente all’ “universo femminile”.

 

Spessore ridotto, colori delicati con tonalità verso il verde acqua, come potete vedere dalla simulazione qui sopra, e rivestimento posteriore in gomma morbida simile a quella dell’ Incredible S ma senza particolari smussature.

Non mancheranno le personalizzazioni nel software, troveremo infatti programmi dedicati allo shopping, allo sport ed al mantenimento della linea, sfondi animati e wallpaper dedicati e cosi via. Non manceranno gli accessori che andranno dai semplici gadget ad eleganti cuffie dedicate. Saranno prodotti anche laccetti o clip particolari che si illuminano quando si riceve una telefonata. Verrà proposto anche un dock per la ricarica senza fili con altoparlanti integrati.

Per andare in contro alle esigenze del sesso femminile htc starebbe raccogliendo feedback da donne in età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Ci sarà anche il famoso tasto dedicato per facebook?  Potrebbe avere successo un simile terminale?

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , , ,