Home > News > HTC Flyer: immagini e “prime” impressioni

HTC Flyer: immagini e “prime” impressioni


Chiamarle prime impressioni è forse troppo visto che Flyer lo conosciamo da diversi mesi e lo abbiamo già utilizzato in modo approfondito recentemente. Indubbiamente la versione di vendita commercializzata questa settimana offre una serie di miglioramenti notevoli a livello di velocità di interfaccia e stabilità software. Flyer si dimostra infatti molto rapido, veloce e ben studiato. La versione è la top gamma 32GB con modulo 3G per la connettività dati (niente telefonate almeno per ora.. ).

Abituati a Tablet da 10 pollici, riprendere in mano un device da 7 dopo la buona esperienza con Galaxy Tab 7 è indubbiamente molto piacevole. Le dimensioni sono praticamente la metà dei Tablet Honeycomb da 10 e la maneggevolezza è veramente estrema.

Interfaccia Sense 3.0 molto piacevole da utilizzare sia in verticale che in orizzontale e offre un’ottima reattività. La ram di 1GB viene usata, o meglio sfruttata in maniera decisa dall’interfaccia. Android vive di RAM e quella disponibile su Flyer con interfaccia Sense avviata è circa 415MB per l’utente.

Confezione completa e finalmente ricca. Troviamo sia il cavetto usb per i soli dati, sia il caricabatteria da parete completo (non sfrutta il cavo dati ma ne ha uno suo). Presente inoltre la penna per il display (la penna non funziona su altri schermi di Tablet) e una piacevole custodia bianca con porta penna incluso. Immancabili infine le cuffie stereo con tasto di controllo musicale.

Impatto quindi confermato molto positivo e un’esperienza di utilizzo che andrà provata in prima persona nei prossimi giorni utilizzando il Tablet quotidianamente. Nelle prossime ore Focus, approfondimenti, video e molto altro.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , , ,