Home > News > LG Optimus Black: immagini e prime impressioni

LG Optimus Black: immagini e prime impressioni



Arrivato da pochi giorni sul mercato Italiano, LG Optimus Black è il nuovo top gamma single core della casa Coreana. Un terminale molto interessante che viene offerto ad un prezzo di 399€. Le caratteristiche principali sono il display con una luminosità di 700 nit e uno spessore veramente sottile oltre ad un peso molto ridotto.

Il device si presenta subito molto bene anche se, purtroppo, la versione che abbiamo è brandizzata TIM e sfortunatamente il brand colpisce molte delle icone di sistema che sono state modificate e rese “in stile” TIM. Nulla di negativo anche se stonano rispetto alle altre icone colorate.

Il Device è reattivo, e l’interfaccia è molto simile a quella di LG Optimus Dual anche se sono stati apportati dei cambiamenti nei widget e nel menu contestuale delle impostazioni. Menu applicazioni diviso a categorie con la possibilità di modificare l’ordine delle icone e creare nuove sezioni, e un display che risponde bene al tatto.

Purtroppo ancora Android Froyo 2.2.2 come sistema. Presente ovviamente la fotocamera frontale che può essere utilizzata anche per le classiche video chiamate! Nei prossimi giorni proveremo più a fondo questo device.

Fonte: HDBlog.it