Home > News > Rumors: prima foto del prossimo Google Nexus 3?

Rumors: prima foto del prossimo Google Nexus 3?



Tutto è ancora da prendere con la dovuta cautela ma quello che vedete in foto potrebbe essere il prossimo Google Phone, con forme molto arrotondate ai bordi e assenza di tasti. Secondo la fonte, che riporta le informazioni avute da un dipendente del team di sviluppo Android, Google sta prendendo in seria considerazione sia HTC che LG per la realizzazione del prossimo Nexus.

Il rilascio dovrebbe avvenire entro Dicembre e Ice Cream Sandwich sarà sicuramente la versione adottata sin dal debutto. La data di lancio è ipotizzata da molte fonti e, sebbene non sia sicura, è molto probabile che avvenga ad un anno di distanza da Nexus S, a ridosso del Natale e con il nuovo sistema.

L’immagine sicuramente non è quella finale e i cambiamenti li vedremo nel corso del tempo. L’assenza di pulsanti di navigazione potrebbe non convincere troppo, anche se non è da escludere che Ice Cream risoluzioni in parte il sistema per smartphone rendendolo più simile al mondo Honeycomb con i tasti di controllo sulla barra delle notifiche. In ogni caso si tratta solo di speculazioni che troveranno conferma nei prossimi mesi quando Google toglierà i veli al successore del Nexus S.

Fonte android.hdblog.it

Categorie:News Tag: , ,