Home > News > iCloud: Apple investirà grosse cifre su tale servizio

iCloud: Apple investirà grosse cifre su tale servizio



Arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo servizio che Apple lancerà nei prossimi giorni. A quanto pare iCloud continua e continuerà a far parlare di se, poichè Apple è decisa a puntare davvero molto su questo nuovo servizio che dovrebbe dare un ulteriore svolta al mondo della musica. Si parla di moltissimi soldi ed a quanto pare ogni casa discografica riceverà una cifra tra i 25 e i 50 milioni di dollari.

Apple dovrebbe sborsare tra i 100 milioni e 150 milioni di dollari in pagamenti anticipati per le quattro case discografiche più importanti, al fine di ottenere il proprio iCloud. La così grande quantità di denaro ha fatto scalpitare Google, che era in negoziazzione con le compagnie musicali, ed ora dovrà probabilmente pagare cifre più alte di quelle prospettate per poter far fronte ad Apple.

Queste grosse somme di denaro mostrano come Apple stia impiegando davvero molte forze sul nuovo servizio che verrà lanciato sul mercato a breve. Conoscendo la rivalità tra le due aziende, sarà quasi impossibile che Google resti a guardare senza creare un’alternativa da offrire ai propri clienti.

Resterà dunque da vedere se il progetto di Apple porterà moltissimi introiti oppure si rivelerà un buco nell’acqua. Voi cosa ne pensate?

Fonte: HDBlog.it

 

Categorie:News Tag: ,