Home > News > iPhone 4S/5 pronto per il lancio a fine Settembre?

iPhone 4S/5 pronto per il lancio a fine Settembre?


Secondo quanto riportato dal sito 9To5Mac, il nuovo iPhone 4S (oppure iPhone 5)avrebbe raggiunto la fase finale di testing e la Apple starebbe già prendendo accordi con i principali operatori telefonici. A tal proposito la data di lancio sembra effettivamente fissata per fine Settembre o al massimo agli inizi di Ottobre 2011.

I rumor parlano anche di un eventuale accordo tra Apple e Verizon per portare la videochiamata Facetime anche sotto rete 3G (cosa che ricordiamo già essere possibile su dispositivi Jailbroken). Ecco cosa afferma 9To5Mac a riguardo:

Apple and Verizon have yet to strike a deal regarding FaceTime over 3G for the Verizon network. Keep in mind that 3G and 4G aren’t the same thing. Apple and Verizon are still working out kinks regarding support for iOS 5′s over-the-air updates, which we broke the news about, so carrier support may or may not be delayed past fall 2011.

In pratica, oltre alla questione di Facetime in 3G, si starebbero prendendo accordi anche per effettuare aggiornamenti firmware OTA (over-the air), ovvero tramite dispositivo senza ausilio di PC/Mac, anche quando non si ha a disposizione una rete Wi-Fi. Apple di sicuro non farà trapelare niente fino a tale data, ma possiamo iniziare a pensare con certezza che vedremo il nuovo melafonino di Apple verso l’inizio dell’autunno.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,