Home > News > Apple venderà sia l’iPhone 4S che l’iPhone 5 (Rumor)

Apple venderà sia l’iPhone 4S che l’iPhone 5 (Rumor)



Chris Whitmore, della Deutsche Bank, fa sapere che Apple potrebbe mettere in commercio ben 2 iPhone, sia un ipotetico 4S, che sarà un piccolo aggiornamento dell’attuale iPhone 4, che un iPhone 5 che andrà ad occupare la fascia High End degli smartphone, migliorando in tutti gli aspetti l’attuale melafonino.

Questa scelta è obbligatoria per Apple, per avvicinarsi a quella enorme fetta di utenza che preferisce non spendere più di 400€ per uno smartphone, e che attualmente è “costretta” ad acquistare un dispositivo della concorrenza. L’iPhone 4S verrebbe quindi commercializzato ad un costo pari a 350€ circa in formula ricaricabile, quindi senza alcun blocco operatore.

Ovviamente queste sono delle semplici considerazioni, fatte comunque da una persona molto attenta al mercato, ed anche se non hanno nessuna base fondata, possono comunque essere considerate molto attendibili dal punto di vista logico. Voi che ne pensate? Apple potrebbe proporre due melafonini e stravolgere di nuovo il mercato degli smartphone?

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: ,