Home > News > HTC EVO 3D vs HTC Sensation: il confronto VIDEO

HTC EVO 3D vs HTC Sensation: il confronto VIDEO

Molti di voi hanno già acquistato quest’ultimo “super phone” ma abbiamo ricevuto moltissime richieste per poterli vedere fianco a fianco. Attendere ancora HTC EVO 3D che arriverà tra pochi giorni o prendere HTC Sensation?

Immagine anteprima YouTube

 

Una curiosità, come potete vedere dall’immagine sopra, alcuni di voi ci hanno chiesto se la batteria dell’ EVO 3d, che è molto più performante, andasse bene nel Sensation. Risposta affermativa, si alloggia tranquillamente ed il Sensation pare funzionare correttamente anche se vanno fatti altri test. Per il resto possiamo sicuramente dire che si tratta di due smartphone veramente ottimi.

I terminali si equivalgono a livello di prestazioni e fluidità di sistema, nonostante l’ EVO 3D abbia pià ram a bordo del Sensation. Quindi per qualsiasi utilizzo possiamo considerarli al Top e alla pari. Quello su cui possiamo riflettere è… avere un plus ed un device con 3D, con estetica ricercata ma con un peso e spessore maggiore? O uno smartphone sempre Top Gamma come il Sensation senza 3D ma più sottile e leggero e con una fotocamera da 8 megapixel anzichè 5?

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,