Home > News > Dalla Corea confermano il prossimo Nexus di Samsung con display HD ad Ottobre!

Dalla Corea confermano il prossimo Nexus di Samsung con display HD ad Ottobre!

Arrivano direttamente dalla Corea nuove informazioni che vedrebbero, ancora una volta, protagonista Samsung per il prossimo Google Phone. Sebbene l’acquisizione di Motorola sia ormai cosa fatta, prima che il tutto sia definito e che i piani di Google+Motorola si attuino passeranno sicuramente ancora molti mesi. Dunque il nuovo Nexus non è detto che sarà della casa alata Americana e anzi, tornano insistenti le voci sul produttore Samsung.

Seguendo forse le news relative al display Super Amoled HD, il sito coreano ETNews, afferma che il prossimo Nexus sarà ancora una volta “asiatico”. Sebbene il nome non sia certo, Nexus Prime, Nexus Ice o altro, le caratteristiche elencate sarebbero molto interessanti e comunque in linea con le tante ipotesi viste fino ad oggi.

  • Processore da 1.5 GHz Dual Core
  • 1GB di RAM
  • Schermo Super Amoled HD 720p
  • Dimensioni pari a 4.5 pollici
  • Android Ice Cream Sandwich OS

Il lancio inoltre dovrebbe avvenire ad Ottobre, anticipando di un mese le informazioni che abbiamo relative al mese di Novembre e che vi abbiamo anticipato in precedenti articoli. Sebbene speculare sul nuovo Nexus sia “facile” non essendoci dati verificabili, che Samsung possa essere nuovamente protagonista in questo segmento di device è plausibile, sopratutto se consideriamo le ultime informazioni relative al display HD – Samsung pronta a mostrare il primo display Super Amoled HD da 4.5 pollici con 336 ppi! Vedremo se queste informazioni troveranno conferma e se il nuovo Nexus avrà 4 tasti frontali o ci saranno novità…

Fonte