Home > News > Il Super Phone HTC Vigor è l’ HTC Thunderbolt 2. Lo vedremo in Italia?

Il Super Phone HTC Vigor è l’ HTC Thunderbolt 2. Lo vedremo in Italia?

Molti rumors circolano ormai attorno ad HTC Vigor, fino a poco tempo fa si pensava fosse un evoluzione dell’ Droid Incredible e che sarebbe stato chiamato Incredible HD grazie anche al nuovo display da 4.3 pollici e risoluzione HD 1280×720. Qualcuno ha avuto tra le mani il terminale, estratto la rom, sfondi, file, audio e condiviso il tutto con la comunità. Tutto quello che si è scoperto lo abbiamo riportati qui. Se è stata confermata la presenza dell’ audio Beats, dell’incredibile risoluzione del display e del processore dual core da 1.5 Ghz, non è stata trovata traccia della classica animazione dell’ occhio che caratterizza i prodotti DROID da sempre.

Che ora HTC Vigor sarà il Thunderbolt 2 è quasi certo. Se ne parla già da qualche giorno e droid life ha riportato l’immagine che vedete sopra tratta dallo store Amazon che ha già in vendita la batteria del terminale in questione. Se andate ora sul sito guardate un po cosa si legge ora ? (vedi immagine a seguire) ..

HTC Thunderbolt 2 / Vigor. A parte la capienza della batteria da 1620mAh su cui si potrebbero fare molti ragionamenti, il terminale dovrebbe ormai essere imminente. HTC Thunderbolt era in pratica una variante americana del nostro HTC Desire HD che è stato lanciato a Marzo 2011. Tutto fa pensare infatti ad un imminente commercializzazione proprio per contrastare l’arrivo dell’ iPhone 5. Ci chiediamo innanzitutto, come mai non è stato presentato il Vigor / Thunderbolt 2 all’evento di New York del 20 Settembre ma è stato presentato solo il Rhyme? Inoltre a questo punto il dubbio sorge spontaneo, il Thunderbolt 2 è un terminale per il mercato americano, vedremo quindi il Vigor anche in Italia con il nome di HTC Desire HD 2 (sarebbe molto appropriato)? O vedremo solo HTC Bass come nuovo terminale Android di punta?

Mancano ormai solo 11 giorni dall’evento di Londra dove potremo chiarire ogni dubbio .. continuate a seguirci ..

Fonte