Home > News > Nexus Prime: ancora speculazioni, rumors e qualche novità

Nexus Prime: ancora speculazioni, rumors e qualche novità

L’attesa è veramente tanta e non passa giorno senza nuova speculazioni, informazioni, rumors o fantasie sul nuovo Nexus Prime. Ecco quindi raccolte le ultime informazioni, più o meno realistiche, che sono circolate in queste ultime ore.

Ci siamo lasciati con la presunta data di presentazione del Nexus Prime – Rumors | Nexus Prime: possibile presentazione l’11 Ottobre! – data che sembrerebbe non coincidere molto con l’annuncio di un nuovo Google Phone. Sono infatti emersi i dettagli sull’agenda di presentazione del CTIA e leggiamo:

Gamer & Entertainment Enthusiast

  • A product to be announced from Samsung Mobile, Samsung Telecommunications America;
  • Samsung Galaxy Tab 8.9 WiFi edition, Samsung Telecommunications America; and
  • Samsung Galaxy Tab 10.1™ with 4G LTE, Samsung Telecommunications America.

Nella categoria Gamer & Entertainment Enthusiast viene indicato un nuovo prodotto, non specificato che verrà annunciato da Samsung mobile. Benchè la stessa fonte dell’immagine che trovare qui a fianco sia abbastanza convinta che possa trattarsi del Prime o Galaxy Nexus, noi riteniamo più probabile una presentazione del Tablet 7 pollici.

Oltre al fatto di appartenere alla categoria Giochi e Intrattenimento, leggiamo la presenza degli altri due Tablet e non è da scludere che si tratti del 7 pollici recentemente visto.

Per aumentare le incertezze, Samsung ha annunciato oggi il Galaxy LTE e Galaxy HD –Samsung lancia Galaxy S2 HD e Galaxy S2 LTE in Corea del Sud – e ancora una volta potrebbero essere mostrati questi smartphone, Magari proprio la versione HD in America e non il Prime!

Non tutte novità negative però. Nella foto dell’articolo si vede chiaramente un Galaxy S2 ma, se controllate attentamente, sotto all’S2 viene mostrato un device più alto con la scocca stondata. Nonostante gli sforzi non siamo riusciti a trovare un telefono già presentato che sia più alto del Galaxy S2 e che abbia una stondatura della scocca cosi marcata. Che sia il Nexus Prime quello sotto l’S2?
Sicuramente presto avremo tutte le risposte. Google e Samsung saranno insieme anche per il nuovo Google Phone ma forse la presentazione sarà fatta direttamente da Google insieme ad Ice Cream e non da Samsung al prossimo CTIA.

Fonte