Home > News > HTC presenterà il Tablet quad core tegra 3 al prossimo MWC (febbraio 2012)

HTC presenterà il Tablet quad core tegra 3 al prossimo MWC (febbraio 2012)

Il 2012 sarà l’anno del quad core, incredibile e prossima evoluzione degli attuali smartphone e Tablet. Abbiamo riportato, qualche giorno fa, le prime immagini e caratteristiche dell’ HTC Edge, il prossimo smartphone quad core htc. In arrivo al prossimo MWC di Barcellona, tra soli tre mesi, ci sarà anche un importante tablet Android HTC quad core.

A confermarlo è stato il  Commercial Times, notizia poi riportata anche dal digitimes. Il nuovo Tablet HTC, atteso questa volta anche in Europa, monterà il nuovo Nvidia Tegra 3.

 

The quad-core tablet PC is expected to launch prior to the release of Microsoft’s Windows 8 operating system scheduled at the end of the third quarter of 2012, the paper indicated.

Secondo quanto affermato quindi, il Tablet android avrà la priorità su un altro importantissimo Tablet atteso, quello di HTC con Windows 8. Abbiamo provato una versione beta di questo sistema operativo qualche giorno fa su un altro tablet test e possiamo affermare, nonostante fosse ancora una versione beta, che la velocità e la semplicità di utilizzo è identica a quella che possiamo avere su smartphone windows phone. Non ci resta quindi che attendere, in trepidante attesa, il passare di questi pochi mesi che ci separano dalla presentazione ufficiale di questi nuovi prodotti.

Fonte