Home > News > Prime indiscrezioni sull’HTC Fireball: un nuovo Android phone commercializzato da Verizon ?

Prime indiscrezioni sull’HTC Fireball: un nuovo Android phone commercializzato da Verizon ?

HTC Fireball è il nome di un nuovo smartphone del produttore taiwanese che potrebbe presto fare il suo ingresso nel catalogo di smartphone di Verizon. Il device, infatti, è stato da poco inserito nel database del noto operatore telefonico.

Il riferimento al terminale è raffigurato dall’eloquente schermata che vi mostriamo in apertura e che mostra l’inserimento nel database di Verizion che risale allo scorso 16 dicembre. La data, quindi, non deve essere interpretata come coincidente con quella di commercializzazione del device.

Come è possibile desumere dalla schermata, l’HTC Fireball sembra essere compatibile con le reti 4G di VerizonNon è da escludere che una versione dello smartphone adatta alle nostre attuali reti telefoniche possa essere rilasciata nei prossimi mesi.

La schermata non consente di ricavare ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche. Stando a recenti rumor il terminale potrebbe essere basato sul sistema operativo Android e dotato di tastiera QWERTY scorrevole, ma tali dati andranno confermati in via ufficiale.

Fonte