Home > News > Asus Transformer Prime mini da 7 pollici: prime immagini!

Asus Transformer Prime mini da 7 pollici: prime immagini!

Arrivano le prime informazioni per quello che sembrerebbe essere il primo Tablet Asus con diagonale da 7 pollici in arrivo al prossimo CES 2012. Come molti sapranno l’Eee Pad Memo, mostrato e annunciato diversi mesi fa, non è mai stato lanciato commercialmente e la sua uscita sembrava essere rimandata ad inizio 2012. Ora arriva l’immagine che vedete sopra di un ipotetico  Asus Eee Pad Transformer Prime mini da 7 pollici, nome ovviamente non confermato, che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Questo nuovo tablet potrebbe uscire al posto dell’Eee Pad Memo e dunque essere in qualche modo la sua evoluzione e andare ad aggredire un mercato molto importante che vede tantissimi concorrenti in gioco e prezzi molto interessanti.

Nessuna caratteristica al momento è emersa, ma un processore Dual Core, Android 4.0 (magari come aggiornamento), 1GB di RAM e schermo IPS non dovrebbero mancare. Il prezzo sembra poter essere inferiore ai 299$ anche se non sappiamo se avrà il supporto 3G, probabilmente assente.

Fonte