Home > News > Vari device HTC pronti alla dismissione da parte dei carrier. Nuovi modelli in arrivo ?

Vari device HTC pronti alla dismissione da parte dei carrier. Nuovi modelli in arrivo ?

Più fonti tratteggiano uno scenario di mercato caratterizzato dalla fase di transizione che sta attraversando la casa taiwanese. Diversi smartphone HTC ed il Tablet Flyer,figurano, infatti, tra i device di cui non è previsto un riassortimento da parte dei carrier. Tra gli operatori telefonici che stanno operando in tal senso figurano T-Mobile e Orange UK. E’ lecito ipotizzare che la manovra sia stata adottata per fare posto ai nuovi modelli che faranno il loro esordio a Barcellona.

L’operatore telefonico T-Mobile non prevede il riassortimento delle scorte di HTC Sensation 4G, Amaze 4G ed MyTouch Slide 4G (ved. foto in apertura), mentre dai listini di Orange UK è destinato a scomparire il tablet HTC Flyer, presentato per la prima volta proprio al Mobile World Congress 2011.

La circostanza che gli operatori telefonici non abbiano previsto l’arrivo di nuove scorte dei modelli citati non vuol necessariamente intendere che la loro commercializzazione si interromperà immediatamente, ma è lecito ritenere che i carrier stiano facendo spazio nei loro magazzini per l’arrivo dei nuovi device.

In questa fase di transizione le scorte già esistenti potrebbero essere sufficienti per fare fronte alla domanda in attesa del rinnovamento del catalogo e non saranno infrequenti offerte molto vantaggiose per chi è intenzionato ad acquistare device HTC ancora attuali (ved. HTC Sensation) a prezzi vantaggiosi. Gli occhi restano in ogni caso puntati al Mobile World Congress di Barcellona, primo vero banco di prova per saggiare la nuova strategia commerciale di HTC che dovrebbe portare ad un rinnovamento e ad una razionalizzazione dell’intera line-up.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,