Home > News > Al MWC 2012 verrà presentata una nuova versione del browser Opera Mini e Opera Mobile

Al MWC 2012 verrà presentata una nuova versione del browser Opera Mini e Opera Mobile

Gli sviluppatori del famoso browser Opera presentarono proprio due anni fa in occasione del Mobile World Congress 2010 la prima versione per Android e. a distanza ormai di pochi giorni dall’inizio dell’evento per l’anno in corso, la compagnia annuncia grandi novità che verranno svelate proprio durante l’edizione 2012 della fiera.

Le novità riguarderanno sia Opera Mobile che Opera Mini e trattandosi di un aggiornamento importante, si parla di nuove funzionalità sociali e l’implementazione di un sistema per pagamenti in mobilità.

Con le nuove versioni di Opera Mini e Mobile, la sfera sociale diverrà un punto di riferimento importante su cui abbiamo puntato molto. Opera possiede la maggior quota di mercato quando si tratta di navigazione mobile con oltre 160 milioni di utenti attivi al mese in tutto il mondo e durante la presentazione annuncieremo anche un sistema di pagamenti in mobilità che porterà gli utenti oltre il concetto di semplice smartphone.

Interessanti quindi le novità che gli sviluppatori mettono sul piatto per rinnovare un browser come Opera, sempre attento alla direzione che impone il mercato e cercando ogni volta di innovare con nuove funzionalità per mantenere alto il suo valore. Cosi come abbiamo fatto due anni fa, anche quest’anno vi mostreremo e racconteremo tutto in dettaglio … stay tuned..

Fonte