Home > News > Samsung Galaxy S3 come non lo vedrete mai: ecco i tantissimi concept in giro per la rete!

Samsung Galaxy S3 come non lo vedrete mai: ecco i tantissimi concept in giro per la rete!

Mentre in rete gli ultimi rumors parlano di una presentazione per il 30 Marzo, a nostro avviso improbabile visto che all’estero non sono arrivati inviti di nessun tipo ai media, oggi vogliamo raccogliere in un unico articolo gli ultimi concept creati da utenti, designer o siti web sul Galaxy S3 o comunque sul successore del Galaxy S2.

Il primo lo vedete in apertura articolo. Molto bello, semplice, con display praticamente a filo della scocca, tre tasti Android (che non sono realistici per Samsung ma comunque belli) e una linea molto pulita.

Rielaborazione delle immagini che circolano in rete da settimane con leak presunti, foto dal vero dubbie e render non ufficiali, quella che vedete in bianco potrebbe essere una delle estetiche più realistiche o comunque vicine alla realtà, viste fino ad oggi. Ovviamente i tasti fisici non sono certi e più probabilmente un’integrazione a schermo dei tre pulsanti Android sembra essere più plausibile come scelta. Comunque sia anche questo concept non ci dispiace affatto.

Rielaborazione grafica di un Galaxy S2, questo nuovo concept risulta molto conservativo pur offrendo un’estetica rinnovata sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Forse più anonimo dei precedenti, offre comunque interessanti spunti come il display a filo con la scocca, la grande fotocamera da 12 megapixel posteriore e i classici tre tasti Android sotto al display comunque non realistici almeno per posizionamento (Samsung inverte sempre il tasto back e impostazioni/multitasking).

Analogo ma con bordi più morbidi e smussature accentuate agli angoli, questo concept è forse il più lontano dalla filosofia Samsung. Sicuramente piacevole, non offre comunque elementi che possano far pensare ad un nuovo Galaxy in modo concreto.

Futuristico ed estremamente interessante questo ulteriore concept offre uno spessore quasi troppo sottile, un’interfaccia senza personalizzazioni e una linea semplice ma molto piacevole. L’autore ha anche realizzato un video che vi mostriamo:

Questi sono i concept usciti durante l’ultima settimana. Nelle scorse settimane ve ne mostrammo altri che non vi riportiamo non essendo “nuovi”. Tra questi ci sarà almeno un concept vicino alla realtà?

Voi quale di questi render vorreste vedere realizzato? Preferireste forse qualcosa di ancora diverso e più originale?

Fonte