Home > News > Samsung i9300 potrebbe non essere il top gamma ma chiamarsi Galaxy M ed uscire entro la metà di Maggio

Samsung i9300 potrebbe non essere il top gamma ma chiamarsi Galaxy M ed uscire entro la metà di Maggio

Poche settimane fa in molti pensarono che l’user agent registrato sotto al profilo di Samsung I9300potesse realmente corrispondere al Galaxy S3 ma secondo i ragazzi di PhoneArena emergono adesso nuovi dettagli proprio su questo modello.

Secondo le ultime informazioni, il Samsung I9300corrisponderebbe ad un device di fascia media meglio identificato come Galaxy M, suffisso tendezialmente utilizzato da Samsung nella fascia mid-range.

L’uscita sarebbe prevista entro la metà del mese di Maggio e secondo le ultime speculazione sarebbe dotato di un processore dual-core da 1.4 Ghz, display HD 720p e supporto S Pen come per il Samsung Galaxy Note.

Se i recenti rumor dovessero essere confermati la sua presentazione potrebbe avvenire in tempi brevi. Chissà che magari quel misterioso i9800 non possa essere davvero il top gamma Samsung tanto atteso. Sicuramente i conti potrebbero tornare e l’immagine qui a fianco potrebbe essere realisticamente quella di un prodotto di fascia medio alta e non un top gamma. Ammesso e non concesso che sia un Fake…

Fonte