Home > News > HTC Desire HD: roll-out update Android 4.0 ICS preannunciato da Tre Svezia

HTC Desire HD: roll-out update Android 4.0 ICS preannunciato da Tre Svezia

Buone notizie per i possessori di HTC Desire HD, il terminale che figura ancora nella lista di quelli in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS. Secondo l’operatore telefonico svedese TRE, il roll-out, potrebbe già iniziare nella giornata di oggi. Bisognerà ovviamente mettere in conto le variabili relative all’effettiva disponibilità anche nel nostro mercato che potrebbe essere successiva, ma il dato è ugualmente incoraggiante perchè conferma che l’attesa dei possessori di HTC Desire HD sta volgendo al termine. Il produttore taiwanese anche in questa occasione si sta dimostrando puntuale e rispettoso della tabella di marcia che aveva fissato nella data compresa tra luglio e agosto il termine entro il quale i possessori del device riceveranno l’update.

Le informazioni appena riportate sono state confermate sia tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Sia con una serie di Twitter che confermerebbero l’avvio del roll-out previsto per la giornata di oggi.

Al momento non ci sono giunte segnalazioni relative alla disponibilità dell’update anche nel nostro mercato, ma non mancheremo di informarvi tempestivamente non appena l’aggiornamento raggiungerà anche i terminali commercializzati in Italia.

Fonte