Home > News > HTC One X si assembla in dieci minuti con la nuova dettagliata video guida (VIDEO)

HTC One X si assembla in dieci minuti con la nuova dettagliata video guida (VIDEO)

HTC One X, sin dal suo esordio avvenuto la primavera scorsa, è stato sottoposto agli immancabili teardown che hanno svelato la componentistica interna. La nuova guida vi mostriamo di seguito deve essere annoverata tra le migliori del genere. Il video illustra in maniera meticolosa la procedura per assemblare il terminale, mettendone a nudo tutti i singoli componenti. Come ricordato in altre occasioni, si tratta di un supporto informativo rivolto soprattutto agli utenti esperti che in futuro potrebbero decidere di realizzare delle riparazioni fai-da-te. Anche gli utenti più curiosi di scoprire cosa si nasconde all’interno della scocca in policarbonato del device potrebbero trovare ugualmente utili spunti di riflessione.

L’intera procedura  si porta a termine in poco più di dieci minuti, a conferma del buon livello di ingegnerizzazione raggiungo da HTC nella realizzazione del terminale. Tale traguardo, ovviamente si raggiunge a patto di disporre delle competenze tecniche necessarie. Esaminando con attenzione al procedura di assemblaggio sarà possibile, ovviamente, ricavare le informazioni utili per compiere il processo inverso.

Immagine anteprima YouTube

Anche il nuovo video conferma quanto già era era emerso nei mesi scorsi per quanto riguarda la possibilità di procedere alla sostituzione della batteria che risulta fissata alla scheda madre tramite un connettore facilmente staccabile. Il video appena mostrato potrà risultare d’aiuto agli utenti che decideranno di procedere alla sostituzione della batteria originale con quelle di  capacità maggiorata dedicate ad HTC One X e già annunciate da Mugen Power Italy.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,