Home > News > Sygic Navigation aggiorna le proprie mappe ed aggiunge il supporto a TomTom HD Traffic

Sygic Navigation aggiorna le proprie mappe ed aggiunge il supporto a TomTom HD Traffic

Sembra che la presenza di Tom Tom nel Play Store si stia facendo sentire con maggior interesse anche da parte della concorrenza. Se la notizia del debutto sulla piattaforma Android è attesa proprio durante il mese di Ottobre e MapFactor Navigator proprio poche settimane fa ha scelto di implementare la cartografia di TomTom oltre alla soluzione gratuita fornita da OpenStreetMap, anche il programma proposto da Sygic Navigation ha ricevuto da pochi giorni un nuovo aggiornamento che aggiunge tra le novità proprio il supporto a TomTom HD Traffic.

La nuova versione è stata rilasciata proprio recentemente ed oltre a questa gradita sorpresa, sono stati implementati i seguenti miglioramenti.

  • TomTom HD Traffic disponibile all’acquisto attraverso il sito www.sygic.com.
  • Nuove mappe con copertura stradale aggiornata.
  • Miglioramenti e risoluzione di bug.

Aggiornamento quindi anche per la cartografia delle mappe, adesso più precise grazie ad una copertura stradale migliorata, avviando la procedura di aggiornamento attraverso il menù alla voce “My Sygic” e procedendo quindi alla schermata “Gestione Mappe”. Selezionando poi la mappa da aggiornare il programma eliminerà quella vecchia per procedere ad una reinstallazione della nuova.

Maggiori informazioni su costi e licenze direttamente a questo indirizzo.

Fonte