Home > News > Samsung: in arrivo processori quad-core Exynos con Jelly Bean su display WVGA?

Samsung: in arrivo processori quad-core Exynos con Jelly Bean su display WVGA?

Dalla Corea sembrano giungere interessanti novità per quanto riguarda la prossima fascia media di Samsung, dispositivi che per i produttori rappresentano la fetta più grande delle vendite e che per questo la società potrebbe presto rivoluzionare nelle specifiche tecniche. Attraverso dei recenti test con il solito GL benchmark affiorano tre nuovi modelli accomunati tutti dal codename Baffin, SHV-E270S/SHV-E270K/SHV-E270L, tutti e tre varianti dello stesso modello probabilmente indirizzati a mercati o operatori differenti.

Le caratteristiche sono però quantomeno strane per portare a pensare ad un nuovo device top gamma, la risoluzione display infatti risulterebbe troppo bassa.

  • Android  4.1.1 Jelly Bean.
  • 1. 4 GHz Exynos 4412 quad-core CPU.
  • ARM Mali-400 GPU.
  • WVGA Resolution – 480 x 800.
  • Presenza di tasti fisici.

Dai test risulterebbe piena compatibilità con la tecnologia LTE, unito ad un prodotto con un’insolita risoluzione ed un chipset quad-core dalle alte prestazioni mosso dall’ultima distribuzione Android. I presupposti per una rivoluzione nel mercato di fascia media potrebbero esserci tutti considerando la qualità del display utilizzato tipico di dispositivi non top gamma.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...