Home > News > Android 4.2.2 in arrivo entro 2 settimane: bug fix e piccole correzioni

Android 4.2.2 in arrivo entro 2 settimane: bug fix e piccole correzioni

nexus-4-android-4.2.2-595x433

Dopo un certo numero di notizie, immagini e informazioni che hanno visto protagonista Andorid 4.2.2 intorno alla metà di Gennaio, ripariamo proprio questo mese con alcuni aggiornamenti relativi al Roll Out della prossima distribuzione Android.

Non parliamo ovviamente di Key Lime Pie ma del piccolo update siglato Jelly Bean 4.2.2 che dovrebbe arrivare entro le prossime due settimane stando alle informazioni di idigitaltimes. Inoltre, facendo una ricerca abbiamo visto che ultimamente si parla della versione JOP40G che dovrebbe essere la build di Android 4.2.2 per Nexus 4 ormai pronto.

JOP40G should be the next Nexus 4 OTA build. That’s probably 4.2.2 that we’ve been waiting for. That’s all we have for now.

Pare infatti che l’update sia già stato rilasciato internamente e che tutto porti un miglioramento generale con la correzione dei bug noti e in particolare dello streaming Bluetooth già visto in precedenti articoli, sperando che anche il multiutente su Tablet possa trovare miglioramenti. Non resta che attendere.

Fonte