Home > News > Nuovi rumor sull’uscita del Google X Phone: arrivo ad Agosto o più tardi

Nuovi rumor sull’uscita del Google X Phone: arrivo ad Agosto o più tardi

X-Phone-new-Rumor

Dopo alcuni giorni di assoluto silenzio ecco che torna protagonista l’atteso Google X Phone e la presunta data di uscita. Informazioni che cercano di mantenere alto l’Hype per questo device, o serie di device, molto atteso e sicuramente un importante rilancio per Motorola.Secondo nuove fonti lo smartphone non verrà più commercializzato nel periodo compreso tra Giugno e Luglio, come era stato vociferato in precedenza, ma un nuovo posticipo rinvierebbe l’uscita ad Agosto e forse anche più avanti.

Il perché la data di uscita sia slittata non sembra ancora molto chiaro, ma quello che sembra certo è che il dispositivo è ancora in fase di prototipo. Speculando nuovamente sulle caratteristiche la fonte riporta un display da 4,7 pollici Full HD, Android 4.2.2 (non completamente stock) e uno slot microSD mentre le restanti specifiche sono ancora sconosciute.

MotorolaX-595x371

Per quanto riguarda invece uno dei rendering più vicini al dispositivo, torna alle luce l’immagine che vedete poco sopra come quella più plausibile inerente al prototipo attualmente in circolazione. Dal momento che si parla di prototipi non è da sottovalutare nemmeno lo scatto avvistato in Vietnam pochi giorni prima della presentazione del Galaxy S4, confermato successivamente come uno dei primissimi modelli del Motorola X Phone.

motorola-leak-vietnam-x-phone-1

Secondo altre voci non confermate, il ritardo potrebbe essere stato causato dai piani di Google nel realizzare ben tre nuovi smartphone appartenenti alla famiglia X Phone, come già vociferato, di cui uno di questi appartenente al brand Nexus. Conferme e risposte che avremo soltanto tra qualche settimana non appena partirà ufficialmente il prossimo Google I/O 2013 dove anche il misterioso Google X Phone dovrebbe finalmente uscire allo scoperto…. forse.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,