Home > News > HTC One Google Edition: possibili novità in estate nonostante la smentita Rumor

HTC One Google Edition: possibili novità in estate nonostante la smentita Rumor

htc_one_nexus_edition-591x495

HTC ha raffreddato subito gli entusiasmi di chi, nelle ore in cui si stava svolgengo il Google I/O ha intravisto in un Tweet di un membro del team HTC un indizio sul possibile rilascio di HTC One in versione Google Edition (o Nexus Edition che dir si voglia).

La smentita di HTC è arrivata in maniera netta ed ha negato qualsiasi progetto in tal senso. Non tutti, però, credono che il progetto sia definitivamente archiviato e, tra le voci fuori dal coro, figura quella di LlabTooFeR, sviluppatore di XDA e sempre ben informato sulle vicende del produttore taiwanese.

In tweet diffuso nelle scorse ore lo sviluppatore, con un’apparente sicurezza dichiara:

Significa che questa estate vedremo HTC One Google Edition o qualcosa del genere …

Un messaggio che non ha mancato di destare molta curiosità anche tra utenti esperti, a partire da Paul O’Brien, altro noto sviluppatore, che chiede subito chiarimenti: “Ne sei sicuro?”, “Non è quello che HTC sta dicendo”. Osservazioni che non fanno vacillare la sicurezza LlabTooFeR:

Si. Vedremo quello che stanno dicendo tra pochi mesi

Continuiamo a prendere le informazioni riportate con il beneficio del dubbio, senza generare aspettative che potrebbero essere disattese dai fatti, ma vista l’attendibilità dimostrata in altre occasioni da LlabTooFeR, continueremo a seguire con interesse le vicende del possibile HTC One Google Edition nelle prossime settimane.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,