Home > News > Apple rilascia il Software 4.4.4 per Apple TV e una versione ‘modificata’ di iOS 5.0.1 per iPhone 4S (Link Diretti)

Apple rilascia il Software 4.4.4 per Apple TV e una versione ‘modificata’ di iOS 5.0.1 per iPhone 4S (Link Diretti)

Due piccoli aggiornamenti sono stati rilasciati da Apple durante la giornata: l’aggiornamento del software dell’Apple TV alla versione 4.4.4 e una versione ‘modificata’ di iOS 5.0.1 per iPhone 4S con build differente dall’originale. I changelog includono piccoli bug fix e novità minori.

A distanza di circa un mese dal rilascio della versione 4.4.3, il software dell’Apple TV viene aggiornato nuovamente, attivando alla Build 9A406a. Il changelog verrà a breve pubblicato su questa pagina [aggiornato]. Di seguito il link diretto per il download:

Un fatto insolito è il rilascio di una versione modificata di iOS 5.0.1 esclusiva per iPhone 4S, con Build 9A406 differente dall’originale rilasciata lo scorso mese. Come informa MacRumors, l’aggiornamento non è notificato agli attuali utenti che hanno già istallato l’ultima versione sul proprio iPhone 4S, seppur è possibile comunque l’istallazione della nuova build modificata. Questo forse significa che il changelog riguardi minime modifiche o che il rilascio di iOS 5.0.2 sia sempre più imminente. Per chi fosse interessato, ecco di seguito il link per il download:

Apple ha rilasciato il changelog ufficiale dell’aggiornamento alla versione 4.4.4 dell’Apple TV. L’update riguarda migliorie in stabilità e performance, e include un fix di un problema che mostrava una schermata di errore durante la riproduzione di alcuni contenuti video.

Un documento appena pubblicato da Apple rivela la natura della nuova Build 9A406 di iOS 5.0.1 per iPhone 4S. Il nuovo firmware corregge infatti i problemi riscontrati da questo smartphone con gli operatori telefonici, in particolare il problema di mancato riconoscimento delle micro-SIM card che comportava la comparsa dell’errore “SIM invalida” o “Nessuna SIM istallata”. L’errore si verificava in particolar modo agli utenti Wind. A questi invitiamo di seguire questa guida e istallare il nuovo firmware dal link sopra indicato.

Fonte