Home > News > Samsung in Australia “Ecco il Tablet che Apple ha cercato di bloccare!”

Samsung in Australia “Ecco il Tablet che Apple ha cercato di bloccare!”

Abbiamo analizzato, nei giorni scorsi, la situazione giudiziaria che vede coinvolte Apple e Samsung negli USA, in una battaglia legale che sembra non voler finire mai. Abbiamo visto come già in precedenza il colosso coreano abbia avviato alcune campagne pubblicitarie dei suoi prodotti denigrando quelli di Apple. Negli ultimi giorni, Samsung è tornata alla carica, in occasione della nuova pubblicità per il suo Galaxy Tab, finalmente arrivato in Australia dopo la contesa giudica con Apple.

Nel pubblicizzare il suo tablet, il Samsung Galaxy Tab 10.1, oltre a concentrarsi sulle sue funzionalità il colosso sudcoreano sta evidenziando come il suo prodotto sia “il tablet che Apple ha cercato di bloccare”. Un riferimento esplicito alle vicende legali che hanno coinvolto (e tuttora coinvolgono) i due colossi dell’information technology.

Tuttavia, col passar del tempo, piuttosto che cercare un punto di incontro per placare gli smacchi reciproci, le due parti sembrano allontanarsi sempre di più, passando ad azioni sempre più plateali e incisive, come l’ultima campagna pubblicitaria lanciata da Samsung in America.

L’immagine in copertina, come anticipato, è la pagina del quotidiano australiano Sun-Herald, che riporta proprio la stoccata diretta al concorrente principale di Samsung. Insomma, piuttosto che la pace si prospettano ancora mesi di tempesta e di dura battaglia tra i due colossi.

Fonte