Home > News > Nuove indiscrezioni su HTC Ville e sul nuovo servizio HTC Family

Nuove indiscrezioni su HTC Ville e sul nuovo servizio HTC Family

HTC ha iniziato il 2012 presentando al CES di Las Vegas HTC Titan II. I device preparati per il nuovo anno ovviamente sono destinati a moltiplicarsi nei prossimi mesi e, tra quelli che dovrebbero essere protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona, figura l’HTC Ville che recenti indiscrezioni ritengono possa essere commercializzato dall’operatore telefonico T-Mobile.

Dopo la presentazione al MWC HTC Ville si preparerebbe a raggiungere il mercato in primavera. Le specifiche tecniche, non ancora confermate, farebbero riferimento alla presenza del processore dual-core da 1.5 GHz, al display da 4.3″ con risoluzione qHD e ad un modulo fotografico particolarmente performante. A chiudere positivamente il quadro delle specifiche tecniche presunte contribuirebbe poi lo spessore inferiore agli otto millimetri.

Altra interessante indiscrezione diffuse da poche ore riguarda HTC Family, un possibile nuovo servizio gestito dal produttore taiwanese. HTC Family utilizzerebbe un sistema di geolocalizzazione per tenere traccia e coordinare le attività dei propri familiari. Il servizio potrebbe mettere anche a disposizione una sorta di lavagna virtuale usata da ciascun membro della famiglia per lasciare note ed appunti.

 

Di HTC Ville e HTC Family torneremo a parlare presto e ogni minimo dettaglio verrà svelato a fine febbraio a Barcellona.

Fonte