Home > News > HTC G2: svelato il primo screenshot che mostra Sense 5.0 in versione “light” | Rumor

HTC G2: svelato il primo screenshot che mostra Sense 5.0 in versione “light” | Rumor

htc_g2_03-595x477

HTC G2 è  il terminale che potrebbe completare la gamma di smartphone Android che HTC  potrebbe aver preparato per la prima parte del 2013. HTC G2, secondo precedenti indiscrezioni è il terminale di fascia entry level che potrebbe essere chiamato a sostituire HTC Desire C.

Lo screenshot che mostriamo in apertura apparterrebbe al terminale, a conferma del fatto che la nuova release della UI Sense, come avvenuto nei modelli 2012, sarà integrata in forma semplificata negli smartphone di fascia bassa. Lo stile grafico delle icone è in linea con i vari screenshot leaked dell’interfaccia utente Sense 5.0 di HTC.

Stando a precedenti indiscrezioni, HTC G2 sarà dotato di una dotazione hardware tipica dei device entry level: processore ARM Cortex da 1GHz, display da 3.5″ HVGA , 512 MB di RAM e 4Gb di memoria interna espandibile tramite microSD.

Non è dato sapere se HTC deciderà di presentare il terminale in occasione dell’appuntamento londinese del 19 febbraio, o se il device figurerà tra le nuove proposte presentate a Barcellona. Precisiamo, al momento, che si tratta ancora di indiscrezioni non confermate in via ufficiale, che dovranno essere sottoposte ad ulteriori verifiche. Soprattutto in questa delicata fase che precede la presentazione ufficiale imbattersi in fake non è un’ipotesi improbabile.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,